Termoregolazioni interne degli appartamenti
Kit termostatico Herz completo di detentore, valvola e testa termostatica Klimagica Herz.
Disponibile nelle versioni:
- Kit Termostatico HERZ-TS-98-V a squadra attacco ferro con preregolazione continua/visibile (3/8″ – 1/2″)
- Kit Termostatico HERZ-TS-90 a squadra attacco ferro (3/8″ – 1/2″)
- Kit Termostatico HERZ-TS-98-V a squadra attacco rame/multistrato con preregolazione continua/visibile (1/2″ – 1/2″x3/8″)
- Kit Termostatico HERZ-TS-90 a squadra attacco rame/multistrato (3/8″ – 1/2″)
- Testa elettronica cronotermostatica ETKF+
- Contatto finestra radio per ETKF+
- Cronotermostato a muro wireless ETKF+
- Testa elettronica cronotermostatica ETK
Contatto finestra radio per testa termostatica elettronica ETKF+ Il contatto finestra viene posizionato sui serramenti esterni e rileva quando questi vengono aperti inviando un segnale alla testa termostatica e facendola chiudere in questo modo si evitano sprechi inutili di energia.
Alimentazione: 3V. Batterie: 2 x LR 03/Micro/AAA. Durata delle batterie: ca. 5 anni. Portata in campo libero: ca. 30m.
Cronotermostato a muro wireless ETKF+ Permette la programmazione e il controllo delle teste elettroniche cronotermostatiche ETKF+. Contiene un sensore interno per la misurazione della temperatura e dell’umidità, per il controllo preciso della temperatura della stanza. Programmazione giornaliera e settimanale (fino a 7 commutazioni al giorno).
Funzionamento a batterie: 2 x LR 03. Durata delle batterie: ca. 2 anni. Portata in campo libero: 30 m.
L’elettronica non solo ha reso possibile l’impiego dell’energia atomica e l’inizio dell’era spaziale, ma, attraverso la moltiplicazione di sempre più complessi ed esatti apparati di automazione, sta avviando l’uomo verso una nuova condizione di libertà e di conquiste. Sottratto alla più faticosa routine, dotato di strumenti di previsione, di elaborazione e di ordinamento, prima inimmaginabili, il responsabile di qualsiasi attività tecnica, produttiva, scientifica può ora proporsi nuove, amplissime prospettive? La conoscenza sicura, istantanea e praticamente illimitata dei dati, l’immediata elaborazione degli stessi, la verifica delle più varie e complesse ipotesi, consentono oggi di raggiungere obbiettivi teorici e pratici che fino a ieri sarebbe stato assurdo proporsi, e di dirigere e reggere con visione netta e lontana le attività più diverse. In questo senso le nuove tecnologie, ci sembra possano recare un contributo reale non soltanto allo sviluppo del paese, ma al suo immancabile progresso sociale e umano.
(Tratto dal discorso di Adriano Olivetti, pronunciato a Milano l’8 novembre 1959.)